Implantologia Poco Osso a carico immediato Senza Finta gengiva

Implantologia Poco Osso a carico immediato

Implantologia fissa Poco Osso

Sei un paziente con problemi di assenza, mancanza di quantità qualità ossea mascellare o mandibolare? Desideri ottenere nuovamente denti fissi, ma non sai come fare e a chi rivolgerti? Al contempo non vuoi sbagliare, spendere il giusto ed ottenere anche una bella estetica dentale con circolari fissi senza falsa gengiva, con un aspetto finale molto naturale? Se lo desideri, puoi contattarci oggi stesso al 388 7527525 sia per prenotare una visita senza impegno, sia per ricevere un preventivo di massima indicativo di spesa totale, tutto compreso.

Implantologia con poco osso a carico immediato senza falsa gengiva.

Implantologia con poco osso foto

Il nostro paziente, ci viene a trovare da Parma, perchè visionando i nostri contenuti online è riuscito ad approfondire tutte le tematiche implantari, che riteneva importanti per le proprie garanzie di successo, oltre alle fasi tecniche chirurgiche online è riuscito ad approfondire numerose storie di nostri pazienti riabilitati prima di lui con stesse patologie e stesse tecniche chirurgiche, in fine online puo’ visionare un’abbondante casistica di foto prima dopo, recensione dei pazienti e la cosa fondamentale, sono i video degli interventi chirurgici integrali, tramite questi filmati chi non si impressioni puo’ visionare tutte le fasi di intervento, con tutte le nostre tecniche.

Malattia Parodontale con poco osso soluzione

Dicevamo, il paziente a visita presenteva una malattia dentale estremamente esteesa, gli elementi dentali si muovono e occorre una riabilitazione immediata fissa, indipendentemente dalla scarsità ossea del paziente in alcuni punti del mascellare e della mandibola.

Implantologia Poco Osso senza gengiva

Nella pagina puoi visionare l’intervento e apprezzarne le fasi finali nel momento della riabilitazione funzionale, quando in appena 3 ore il paziente viene riabilitato alla propria funzione masticatoria, con due bellissimi circolari fissi, realizzati a mano e su misura, dopo l’intervento il paziente torna nella sua Parma con denti fissi sia superiore che inferiori, puo’ nutrirsi masticando sin da subito, la fase post operatoria sarà molto breve, senza dolore, con piccoli fastidi, dovuti ad un piccolo rigonfiamento, che scemeranno nell’arco delle 72 ore.

Implantologia poco osso soluzioni chirurgiche

Se anche tu’ soffri degli stessi problemi, perchè continuare a soffrire, quando in appena una mattinata, puoi risolvere definitivamente le tue problematica estetiche e funzionali? Chiamaci adesso al 388 7527525 e fissa una prima visita senza impegno.

Implantologia Poco osso Prezzi Preventivi

  1. Implantologia poco osso prezzi
  2. Implantologia con poco osso preventivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *