Implantologia poco osso a carico immediato

impianti dentali senza osso

Impianti dentali senza osso

Il caso della paziente di Cremona, grave assenza di osso mascellare disomogeneo, con residui agglomerati d’osso mascellare, dove verranno posizionati gli impianti dentali senza osso, per giungere alla realizzazione di un’implancatura solidarizzata tra tutti cli impianti dentali con poco osso, che possa offrire alla nostra paziente di cremona un’implantologia a carico immediato senza osso e senza falsa gengiva, con protesi dentali fisse, avvitate a monconi di impianti dentali inseriti in zone dell’osso mascellare attentamente studiate e progettate, per sostenere il carico masticatorio della protesi fissa.

Stai cercando l’implantologia fissa con poco osso?

Se sei un paziente con gravi problemi di assenza d’osso alveolare mascellare o mandibolare, devi sapere, che per riabilitare questi casi cosi’ complessi, bisogna possedere innumerevoli doti, di esperienza, competenza, mani chirurgiche ben allenate, esperienza su dissezione anatomica su cadavere, perchè per la riabilitazione di pazienti atrofici, bisognerà scollare grandi porzioni di mascella, nelle quale sono presenti, zone anatomiche estremamente complesse, pericolose e vitali, come nervi, vene, arterie. Per queste ragioni risulta consigliabile affidarsi a medici esperti e competenti, che possano, offrirti una casistica di interventi oggettivi importanti, come panoramiche del prima e del dopo, foto, video interventi, per ottenere tutti gli elementi che ci consentono realmente di valutare e decidere a quale medico affidarsi, ne và della propria salute

Implantologia senza osso progettazione

Effettivamente allo studio clinico la paziente presenta una grave atrofia mascellare, in ambedue le semi arcate mascellari, questa grave atrofia, alla verifica, non risulta omogenea, ma a sbalzi, in alcuni punti l’osso mascellare residuo risulta alla verifica, ancora buono e resistente, in altre zone, risulta totalmente assente nel suo volume orizzontale.

Impianti dentali fissi senza osso caso clinico

Questo caso risulta estremamente difficile e complesso, aumentato, con la promessa di un carico immediato, per una paziente che di professione e’ a stretto contatto con il pubblico oltre all’impossibilità per ragioni di vomito, la stessa non riuscirebbe a portare per i 6 mesi canonici di osteointegrazione degli impianti dentali nell’osso mascellare una protesi removibile, con palato.

Implantologia poco osso intervento

Per queste ragioni, il nostro chirurgo, il supe Dott. Prof. Roberto Conte, accetta la sfida, e offre il meglio di se’ donando alla paziente quanto promesso, riuscendo in una riabilitazione estremamente grave e complessa, nell’inserimento preciso e millimetrico degli impianti dnetali nelle porzioni di osso residuo della paziente, calcolandone, lunghezza, spesso, diametro ed inclinazione.

Implantologia a carico immediato senza osso video

Se desiderate approfondire le tecniche del Professore e non siete impressionabili, potrete visionare l’intero intervento, per comprendere realmente la complessità e lo stato di partenza  dell’osso mascellare altamente compromesso con una gavissima atrofia mascellare, regressa a porzioni disomogenee.

Impianti dentali fissi senza osso tecnica

Nonostante la gravissima assenza di osso mascellare, il Dott. Prof Roberto Conte, riesce ad inserire ben 4 impianti dnetali nell’arcata mascellare superiore della paziente, procedento ad una riabilitazioni dentale fissa tramite l’implantologia all on four senza osso a carico immediato.

Impianti dentali senza osso mandibola

Una volta terminato l’inserimento degli impianti dentali fissi senza osso nelle uniche porzioni d’osso alveolare residuo, il medico si è preparato per riabilitare anche l’arcata inferiore, la mandibola presenta anchessa porzioni di osso mancante, in alcune zone, mentre in altre nonostante l’atrofia, si sia espansa, alcune zone di porzioni d’osso mandibolare, risultano ancora idonee per l’inserimento degli impianti dentali con poco osso.

Implantologia poco osso solidarizzata

Al termine dell’inserimento di tutti gli impianti dentali nelle uniche zone di osso residuo, il medico procede per aumentare la forza di tutti gli impianti dentali, alla saldatura tra loro tramite l’inserimento di una barra in puro titanio, saldata tra impianto ed impianto, questa procedura aumenta la forza di gruppo e solidarizza tra loro gli impianti dentali, che in questo modo potranno attendere tutti i 6 mesi per osteointegrarsi nell’osso sia mascellare che mandibolare in tutta tranquillità, indipendentemente dalla masticazione, che nel corso del tempo verrà eseguita.

Implantologia senza osso protesi fissa

Terminata la solidarizzazione tra gli impianti dnetali con poco osso vengono realizzate 2 protesi dentali fissa provvisorie, circolari su misura realizzati a mano senza falsa gengiva, che vengono fissati agli impianti dnetali, sia nell’arcata superiore che quella inferiore, in attesa della guarigione degli impianti dnetali nell’osso, al termine del quale, si sostituirà la protesi dnetale fissa provvisoria, con quelle definitive senza falsa gengiva, riabilitando definitivamente la nostra paziente con due circolari fissi senza falsa gengiva ed una funzionalità masticatoria stabile e funzionale.

Tramite l’inserimento di impianti dentali senza osso?

Bene sei nel portale giusto, come puoi visionare il caso appena trattato, risulta appunto una paziente con problematiche di mascella con poco osso, nonostante questo con una visita e una buona progettazione, il dott. prof Roberto Conte è riuscito a ripristinare la funzionalità estetica e funzionale di entrambe le arcate.

Sei un paziente con una grave atrofia mascellare o mandibolare?

Il caso appena trattato è solo uno tra i tanti portati al successo, indipendentemente dalla scarsità ossea, presso il nostro centro super specializzato in riabilitazioni fisse per pazienti con gravi e gravissime atrofie mascellari, puoi trovare l’esperienza, la professionalità e la competenza che stai cercando, per tonare a masticare e sorridere indipendentemente dalla tua gravità.

Impianti dentali Poco Osso? Contatti

Siamo in possesso delle abilità indispensabili richieste, per portare a soluzione questa tipologia di casi complessi, se vuoi sottoporti all’implantologia con poco osso, tramite l’inserimento di impianti dentali senza osso, per giungere all’inserimento di impianti dentali fissi senza limiti di osso, arrivando a riabilitazione certa con l’implantologia a carico immediato senza osso, con protesi dentali fisse senza falsa gengiva.

Implantologia fissa senza limiti di osso Preventivi

Implantologia poco osso Prezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *