impianto poco osso

Impianto poco osso

impianto poco osso

IMPIANTO POCO OSSO
IMPIANTO POCO OSSO

Quando parliamo di pazienti, che posseggono poco osso per l’inserimento degli impianti, di cosa parliamo?

Parliamo di persone, che sanno esattamente che posseggono poco osso, ma non sanno in quale punto specifico, il quantitativo, la gravità e la qualità dello stesso.

Per questa ragione, noi di implantologia Network, consigliamo sempre una visita approfondita e dettagliata presso il proprio medico implantologo di fiducia, per determinare insieme, dopo eventualmente una panoramica e una tac all’interno dello studio, le condizioni attuali della gravità dell’ammanco dei osso in zona prestabilita del mascellare o della mandibola.

Perchè spingiamo in questa soluzione?

Semplice, perchè è solo la diagnosi, corretta, che successivamente offre le opportunità per risolvere definitivamente la propria atrofia mascellare o mandibolare, con una soluzione fissa, stabile, estetica e definitiva, della propria edentulia atrofica.

innesto osseo dopo estrazione

impianto poco osso

Prima di intervenire, aoltre alla visita e alla panoramica e tac, presso il nostro centro, eseguiamo, sempre un ulteriore accertamento in estensione dicom, che ci permette di ottenere, da una tac cone beam speciali, con estensione dicom un manufatto solido a grandezza natuarale, perfettamente uguale all’originale, in dimensioni e grandezze, del mascellare e cranio del paziente.

Una volta ottenuto un manufatto che replica perfettamente l’osso originale, del cranio del paziente ecco che per mezzo dello stesso, il medico, puo’ approfondire la diagnosi, progettando la soluzione attraverso, tecniche, che offra la migliore soluzione possibile, in quel dato momento.

impianto poco osso

Cosa possiamo ottenere in più dal manufatto che replica le dimensioni originale e perfettamente identiche al mascellare originale del paziente?

Con un modellino stereolitografico a grandezza naturale del mascellare del paziente è possibile, reperire tutte le misure indispensabili per delineare realmente la situazione anatomica di ciascuna regione ossea, prelevare le dimensioni, forme, distanze, misure delle reali atrofie che compongono il manufatto, da queste realizzare un progetto di riabilitazione su misura reale del paziente trattato in quel preciso momento, senza standardizzare la cura implantologica riabilitativa.

impianto poco osso

Una volta ottenute le misure reali di ogni componente ossea anatomica, il nostro medico, puo’ progettare le frese, che gli serviranno in questa specifica riabilitazione, in effetti, il nostro centro all’accorrenza ed in alcune occasioni, realizza su misura frese speciali, per il caso singolo chirurgico, frese, che con un certo diametro, evitano, di asportare piu’ materiale di quello, che andrebbero a dilatare solcandolo, questo, ci offre l’opportunità di realizzare il solco, dove risiederà esempio l’impianto zigomatico in maniera tale, che l’osso dello stesso, non venga disperso, nel mentre, si giunge all’effettuazione dello stesso.

impianto poco osso

Al termine di tutte queste informazioni, il nostro centro è pronto per offrire la giusta soluzione tecnica implantologica, che serve nello specifico a quel paziente in quelle determinate condizioni, NULLA DI PIU’ NULLA DI MENO.

Per affermare cio’ bisogna essere realistici ad oggi, la maggior parte dei nostri interventi, si trovano pubblicati online, alla luce del sole, in questo modo, noi cerchiamo di far comprendere alle persone che le giuste soluzioni, anche in termini di implantologia di ultima generazione, realmente esistono, bisogna solo cercarle, informarsi bene e affidarsi a medici, esperti e capaci.

impianto poco osso

Oggi qualsiasi sia la tua patologia, abbiamo la tecnica giusta o un insieme di tecniche, che operando all’unisono, risolvode definitivamente la tua patologia dentale, in maniera fissa e definitiva, UNA VOLTA PER TUTTE SENZA SBAGLIARE.

Se sei un paziente in queste condizioni, che per una serie di innumerevoli motivi, sino ad oggi non è giunto ad ottenere una dentatura fissa e definitiva, puoi contattarci anche oggi stesso al 388 7527525 per prenotare una visita o appuntamento, per verificare le tue condizioni attuali e organizzare assieme, una visita specialistica, per capire e comprendere oggi le tue reali condizioni e da queste partire per la soluzione.

Hai poco osso nella zona del mascellare superiore?

Generalmente la soluzione che trovi è il o i grandi rialzi del seno mascellare

Presso il nostro centro di Padova puoi, Se hai poco osso nella zona posteriore del mascellare superiore, realizzeremo la tecnica del cerchiaggio di seno mascellare:

Se hai poco osso nella zona frontale del mascellare superiore

Generalmente la soluzione è l’innesto d’osso autologo anca

Possiamo intervenire, con l’inserimento di 1 impianto zigomatico, griglia o sottopirosteo

Se la mancanza di osso mascellare dovesse investire sia la zona frontale del mascellare superiore, che quella posteriore

Generalmente la soluzione che trovi è l’implantologia zigomatica con 4 impianti zigomatici frontali detta QUAD con nessun impianto posteriormente.

Se la mancanza di osso dovesse risultare sia frontale che posteriore nel mascellare superiore, la nostra soluzione e’ l’impianto pterigoideo 1 per ogni lato nella zona posteriore del mascellare superiore, nella zona frontale un solo zigomatico per ogni zigomo, risolvendo definitivamente l’edentulia atrofica di questa grave atrofia.

SOTTO PUOI VEDERE LA DIFFERENZE TRA LE 2 TECNICHE UGUALI (NELL’USO DEGLI ZIGOMATICI) MA DIVERSE NELL’USO DEL NUMERO DGLI ZIGOMATICI E NELL’USO, SOLO NELLA NOSTRA TECNICA DEGLI IMPIANTI STRATEGICI PTERIGOIDEI.

IMPLANTOLOGIA CON POCO OSSO

Se desideri approfondire sia ulteriori dinamiche, che eventuali tecniche di soluzione per pazienti atrofici, evitando sia i grandi rialzi del seno mascellare che gli innesti d’osso autologhi, previo prelevamento del tuo stesso osso autologo, visita questa pagina, dove puoi trovare molti impianti dentali senza osso prezzi costi

IMPIANTO DENTALE POCO OSSO TARIFFE

ORA GUARDA ALCUNI CASI CLINICI, GIUDICATI DISPERATI, CHE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI PADOVA, PUNTO DI RIFERIMENTO ITALIANO E EUROPEO, ABBIAMO PORTATO A SOLUZIONE, OTTENENDO LA PIENA SODDISFAZZIONE DEI NOSTRI PAZIENTI, OGGI AFFEZIONATI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *