implantologiapocoosso

Implantologia a carico immediato senza osso

Implantologia a carico immediato senza osso

Implantologia a carico immediato senza osso:

COSA VUOLE DIRE?

Presso alcuni centri specializzati in riabilitazioni di pazienti, senza piu’ osso mascellare, detto alveolare, in alcune occasioni, dopo la visita medica approfondita del medico, possono esserci le condizioni, per poter inserire ugualmente gli impianti dentali nelle ossa residue del paziente, con forme, dimensioni e lunghezza, tutte da valutare.

MA SE ALLA VISITA IL PAZIENTE NON PRESENTA PIU’ ALCUN OSSO MASCELLARE? COME INTERVENIRE?

Dopo una attenta valutazione del medico, il paziente risulta completamente privo di osso mascellare, presso la nostra sede, viene riabilitato ugualmente, sfruttando, come sedi di ancoraggio per gli impianti dentali, le sua ossa basali.

Le ossa basali, tramite le nostre tecniche ci offrono e offrono al paziente l’opportunità di riabilitare ugualmente la propria funzionalità estetica masticatoria con l’utilizzo di queste osso.

Le ossa basali, sono estremamente indicate, per questa tipologia di riabilitazione, su pazienti gravemente atrofici, perchè estremamente dure e resistenti, in fine, offrono la peculiarità, che sono ossa non soggette ad usura nel corso degli anni, (PRATICAMENTE NON SI CONSUMANO).

Desideri approfondire questo argomento, desideri ulteriori informazioni si:

Cosa sono le osso basali?

Vi invito ad andare sul nostro sito dedicato alle soluzioni dentali, sfruttando le ossa basali

Sotto seguono alcuni casi clinici, dove, vengono sfruttati, questi ancoraggi, per l’inserimento degli impianti dentali in pazienti, che sono privi di ossa alveolare, sia in alcune zone specifiche, come nella zona del mascellare superiore nella zona posteriore, oppure nello stesso nella zona frontale, oppure in ambedue le parti o in alcune di esse.

Guardiamo con attenzione, alcuni di questi casi, che ci permettono di capire come l’inserimento di questi impianti, con le nostre tecniche evitano agli stessi i grandi rialzi del seno mascellare.

Oppure nel caso dei pazienti, con assenza totale di osso mascellare superiore in zona sia frontale che posteriore, evitano la classica tecnica dei 4 zigomatici detta QUAD – Con la nostra tecnica dello PterigoZigomatico, guarda sotto un piccolo confronto, ti accorgerai immediatamente delle differenze.

Denti fissi senza osso

A) SINISTRA TECNICA IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA CLASSICA 4 ZIGOMATICI QUAD

B) DESTRA TECNICA NOSTRA VARIANTE IMPLANTOLOGIA PTERIGOZIGOMATICA

implantologia senza osso superiore
IMPIANTI DENTALI IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICO POCO O SENZA OSSO PREZZI COSTI TARIFFEImplantologia Poco Osso
implantologiapocoosso
implantologia dentale senza osso

Presso la nostra struttura, puoi contare su innumerevoli altre tecniche per risolvere con denti fissi gravi e gravissime atrofie mascellari, la nostra esperienza oggi è un punto di riferimento in Italia e all’estero, qualsiasi sia la tua condizione, Siamo qui’ per aiutarti ed indirizzarti, contattaci oggi stesso, senza impegno, potrai ottenere un consulto, che ti metterà quantomeno, nelle condizioni di NON SBAGLIARE.

INFORMARSI E’ INTELLIGENTE E NON COSTA NULLA TEL 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *