Implantologia con poco osso carico immediato

L’implantologia a carico immediato

Risulta possibile oggi?

Generalmente oggi la malattia della parodontite è estremamente diffusa, non per ragioni prevalentemente legate alla scarsa igiene, ma una malattia del secolo legate ad altre ragioni che non approfonditamente si conoscono.

Anche la popolazione giovane non risulta immune dalla piorrea e spesso anche in giovane età bisogna fare la conoscenza obbligata della figura dell’implantologo, per ricorrere al suo servigio.

Il nostro paziente molto giovane soffriva di una piorrea diffusa e severa, abbiamo provveduto alla bonifica degli elementi, ormai irrecuperabili e mobili abbiamo inserito gli impianti dentali, dove l’osso residuale risultava più idoneo all’inserimento, inseriti impianti speciali pterigoidei, nelle zone posteriori della mascella e risolto il caso del nostro giovane paziente.

Oggi assistiamo al giorno dell’inserimento del circolare definitivo fisso senza falsa gengira realizzato su misura e categoricamente senza falsa gengiva, per offrire un’estetica funzionale impeccabile al nostro paziente.

Siamo stati molto accorti, nella realizzazione dell’estetica del paziente vista la sua giovane età, abbiamo realizzato, con il contributo del nostro reparto estetico dentale, un circolare estremamente curato per dare un risultata super naturale al sorriso del nostro giovane paziente.

Se anche tu’ sei nelle stesse condizioni, stai cercando un centro per sottoporti all’implantologia a carico immediato con circolari realizzati categoricamente a mano, dente per dente, su misura, che possa donarti un sorriso estremamente funzionale al contempo naturale, contattaci oggi stesso per prenotare una visita senza impegno al 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.