Impianti dentali fissi senza osso

Impianti dentali fissi senza osso

Impianti dentali fissi senza osso

Oggi risulta assolutamente possibile inserire: Impianti dentali fissi senza osso, basta affidarsi a medici di indiscussa esperienza e bravura, questa tipologia di medici, detengono nelle proprie mani tutto il sapere dell’implantologia moderna, reduci di migliaia di dissezioni su cadavere, conoscono l’anatomia uma come pochi e ne esercitano la professioni al meglio, eccellendo proprio nei casi estremamente complessi, come il seguente.

La signora Angela insegnante di Trieste si è rivolta al nostro centro per risolvere una atrofia mascellare e mandibolare realmente come poche, decretate irrisolvibili, da altri medici e centri, dove la nostra paziente, prima di noi si è rivolta.

Ora smettiamo di parlare e spiegare, lasciando spazio alle immagini ed al video, per capire realmente bene e appieno, cosa siamo capaci di realizzare nel nostro centro.

Questo caso è solo una piccola unità, nelle molteplici, tecniche che possiamo realizzare, per riabilitare ad oggi qualsiasi tipologia grave di atrofia mascellare, risolvendo appieno, casi super complessi, reduci da svariati interventi ed innesti e rialzi falliti.

Impianti dentali fissi senza osso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *