Riabilitazione implantare fissa su paziente con grave atrofia mascellare e mandibolare

La nostra bellissima paziente Cristina si è informata in rete circa 8 mesi fà, ricercava un centro all’avanguardia, che potesse risolvere definitivamente, sia sul piano della stabilità primaria, con denti fissi, la propria atrofia mascellare e mandibolare e alcontempo, riuscire se ve ne fosse stata la possibilità di ottenere un risultato estetica soddisfacente.

Cristina è giunta presso la nostra sede Super Specializzata in soluzioni fisse per paziente altamente atrofici a Padova da Napoli. Il giorno della visita ci siamo immediatamente accorti della gravità della situazione, in giovanissima età Cristina e’ rimasta edentula e da circa 20 anni porta 2 protesi mobili, queste nel corso del tempo hanno contribuito al riassorbimento dell’osso crestale sia mascellare che mandibolare.

Oggi Cristina, per via di questa sua situazione maturata nell’arco di circa 20 anni risulta in una situazione ossea tra le piu’ gravi e complesse, s’inora trattate.

Il nostro Professore dopo la visita, informa Cristina, che prenderà a cuore il suo caso e riuscirà a donarle un nuovo sorriso stabile ed estremamente bello e soddisfacente dal punto di vista estetico, vista ancora la giovane età della paziente.

Durante l’intervento vengono eseguite le nostre tecniche di cerchiaggio di seno mascellare, per evitare innesti d’osso autologo e i grandi rialzi del seno mascellare.

Al termine dell’intervento il Prof, risulta estremamente soddisfatto dell’intervento eseguito e risulta estremamente fiducioso sia sulla stabilità primaria degli impianti dentali, vista la grave atrofia, sia sul piano estetico, preannuncia a Cristina, che rimarra piacevolmente sorpresa dell’estetica che al termine dell’osteointegrazione otterrà con i nostri circolari fissi realizzati a mano e su misura senza falsa gengiva dai nostri maestri protesisti.

Oggi siamo giunti al giorno dell’avvitamento delle protesi circolari fisse e definitive, giudicate voi stessi, riscordandovi della situazione di partenza assai grave e compromessa.

SE ANCHE TU’ SOFFRI DI GRAVI O GRAVISSIME ATROFIE, E DESIDERI I VERI ESPERTI IN QUESTO SETTORE, QUANDO PARLIAMO DI ASSENZA GRAVE D’OSSO MASCELLARE O MANDIBOLARE, CONTATTACI SENZA INDUGIO E POTRAI TORNARE A SORRIDERE, CON LO STESSO RISULTATO ESTETICO E FUNZIONALE DI CRISTINA. TEL 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *