implantologia zigomatica

Impianti Zigomatici

Impianti Zigomatici

SIAMO UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA E ALL’ESTERO PER LE SOLUZIONI ATROFICHE FISSE SENZA RICORRERE AD INNESTI D’OSSO AUTOLOGHI E A GRANDI RIALZI DEI SENI MASCELLARI.

CHIAMACI ADESSO PER PROGRAMMARE NUOVAMENTE IL TUO SORRISO, SENZA SBAGLIARE.

implantologia zigomaticaimpianti zigomatici

Impianti Zigomatici

IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA

IMPIANTI ZIGOMATICI.

impianti zigomatici
impianti zigomatici

Se sei un paziente affetto da grave atrofia mascellare superiore e devi sottoporti ad intervento di implantologia Zigomatica con l’inserimento di impianti Zigomatici, devi informatri bene prima di sottoporti a questi interventi complessi.

Presso i nostri centri di implantologia dentale specialistici in tutti i casi di gravi o gravissime atrofie mascellari, la decisione di quale tecnica utilizzare per la riabilitazione di qualsiasi paziente, viene presa, dopo una serie di accurare visite e valutazioni del paziente.

Se il paziente presenta una grave atrofia mascellare superiore, nella zona posteriore, spesso e volentieri, con una visita approfondita si possono evitare gli l’inserimenti degli impianti dentali Zigomatici frontali, con la nostra tecnica dell’implantologia chirurgica atrofica Galileus Cerclage Sinus™.

Quindi risulta molto importante richiedere aulteriori pareri e fare visite specialistiche, per metterne a confronto, valutazioni, tecniche e soluzioni, sempre nell’interesse del paziente.

Se dopo la visita accurata ed approfondita, si dovesse riscontrare oltre l’atrofia posteriore del mascellare superiore, l’atrofia frontale a questo punto, non risulta più possibile evitare l’intervento con gli impianti Zigomatici, ma possiamo deciderne la tecnica.

Oggi esistono 2 soluzioni ottime per tornare a masticare con una dentatura fissa e forte.

  • 1 Implantologia QUAD 4 impianti Zigomatici Frontali
  • 2 Implantologia Galileus Cerclage Sinus™ + 2 Impianti Zigomatici Frontali 1 per zigomo.

Impianti Zigomatici

Nell’immagine sotto è rappresentata la tecnica atrofica chirurgica:

1 Implantologia QUAD con 4 impianti dentali Zigomatici Frontali

Nell’immagine sotto è rappresentata la tecnica atrofica chirurgica:

2 Implantologia Galileus Cerclage Sinus™ + 2 Zigomatici Frontali 1 per zigomo.

IMPIANTI ZIGOMATICI PREZZI
IMPIANTI ZIGOMATICI

IMPIANTI ZIGOMATICI, Come puoi visualizzare tu’ stesso nella realizzazione della nostra tecnica, oltre la stabilità di masticazione primaria, puoi ottenere l’opportunità di distribuire i carichi masticatori, equamente nella zona della mascella, un 50%100 nella zona frontale sorretta dai 2 Zigomatici frontali 1 per ogni zogomo e un 50%100 nella zona posteriore, sorretta dai 2 impianti Pterigoidei 1 per ogni lato ancorati nelle Ossa Basali PterigoPalatine. Osso estremamente duro categoria D il piu’ resistente e Basale che non si consuma nell’arco del tempo.

Estetica Dentale – In oltre con l’inserimento degli impianti Pterigoidei posteriori, abbiamo l’opportunità di inserire ben 14 elementi dentali, contro i 12. Se desideri ulteriori approfondimento su questa tecnica, chiamare direttamente il 388 7527525

Come puoi vedere tu’ stesso a sinistra la tecnica QUAD implantologia zigomatica con l’inserimento di 4 impianti zigomatici, prevalentemente nella zona frontale del mascellare, non prevedendo alcun impianto nella zona posteriore del mascellare stesso, per sorreggere la protesi dentale fissa, per le azioni di masticazione.

Nella figura destra possiamo visionare la tecnica dell’implantologia Galileus Cerclege Sinus  + inserimento 2 impianti zigomatici 1 per ogni zigomo, parte posteriore 2 pterigoidei 1 per ogni lato d’osso basale, estremamente duro, che non si consuma, staccato dal mascellare alveolare atrofico.

Impianti Zigomatici

Se sei un paziente, che deve sottoporsi all’intervento con impianti Zigomatici e desidera ulteriori informazioni, sulle tecniche atrofiche, che noi realizziamo, puo’ chiamarci direttamente al 388 7527525 per ottenere tutte le risposte, che state cercando in oltre potrete sottoporvi ad ulteriore visita, presso il nostro centro specialistico di firenze, per accertare l’idoneità per sottoporsi ad intervento chirurgico riabilitativo atrofico.

IMPIANTI ZIGOMATICI

Inseriemnto impianti Speciali per realizzazione tecnica chirurgica Galileus Cerclage Sinus™ + 2 Impianti Zigomatici

Fase di inserimento impianto dentale zigomatico frontale semiarcata destra

Fase di inserimento impianto dentale zigomatico frontale semiarcata sinistra

Il nostro centro è tra i più esperti e specializzati nelle soluzioni dentali fisse per pazienti con gravi o gravissime problematiche di atrofia ossea sia mascellare che mandibolare.

In questa pagina puoi visionare alcuni nostri casi clinici, gravi, pazienti con mancanza di osso sia nella quantità sia nella qualità, altri pazienti provenienti da brutte esperienze con fallimenti implantari alle spalle, pazienti con innesti ossei autologhi, che non sono riusciti a portare a termine l’intervento, grandi rialzi dei seni mascellari, falliti. Pazienti portatori di protesi removibili da decenni, con un osso mascellare praticamente assente.

Questa è la tipologia del nostro paziente tipo, tutti i giorni, riabilitiamo pazienti, che giungono da tutte le zone dell’Italia e dall’estero.

Se sei un paziente, con queste caratteristiche e ti devi sottoporre a riabilitazione dentale con queste tecniche altamente specializzate non disperare, presso i nostri centri potrai trovare medici, di grandissima esperienza, che prenderanno in mano il tuo caso e ti accompagneranno, alla completa soluzione dello stesso, con una dentatura fissa, stabile, funzionale estetica e definitiva.

Dei nostri medici ti puoi fidare, tutti gli interventi che eseguiamo vengono ripresi e messia adisposizione di altri pazienti, che come tè vuole informarsi, bene prima di decidere a chi affidare il proprio sorriso. Questi interventi, sono operazioni chirurgiche complesse, di chirurgia avanzata, le caratteristiche dell’implantologo, che deve esercitare questi interventi, deve essere un medico di lungo corso, con grandissima esperienza e manualità chirurgica estremamente allenata, in oltre, presso i nostri centri, il medico che ti opererà è un medico che insegna anatomia su cadavere in Francia ad ulteriore medici, che desiderano apprendere queste tecniche di chirurgia implantare complessa, per risolvere definitivamente ed in una sola seduta, queste gravi patologie odontoiatriche atrofiche, che difficilmente troverebbero, soluzioni fisse definitive, con equivalente percentuali di successo con tecniche a posizionare tramite innesti e grandi rialzi dei seni mascellari.

CHIAMACIA DESSO AL 388 7527525

Cosa pensano di noi i nostri pazienti? Implantologia Network Recensioni

Desideri informarti sui Prezzi impianti Zigomatici?

impianti zigomatici prezziimpianti zigomatici
impianti zigomatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *