Implantologia poco osso – soluzioni tecnica del Galileus Cerclage Sinus® – circolari senza gengiva

Tecnica chirurgica atrofica estetica risolutiva del Galileus Cerclage Sinus®

[implantologia poco osso]

Noi sappiamo, che tanti pazienti, seppur siano soggetti a grave atrofia del mascellare superiore, non conoscono la nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, questa tecnica è stata realizzata nel corso di 25 anni dei 43 di esperienza del Prof. Roberto Conte, questa tecnica che usa come ancoraggio per gli impianti dentali pterigoidei le ossa basali, risolve definitivamente al 100%100, le atrofie severe del mascellare posteriore.

La tecnica ideata, registrata e realizzata dal Prof. Roberto Conte la troverete solo nel suo centro di Padova, dove sarà lui stesso a realizzarla, perchè trattasi di tecnica estremamente complessa.

Sono comunque stati aperti dei corsi, dallo stesso Prof. Roberto Conte per insegnare ai colleghi medici, implantologi, l’esecusione di questa tecnica efficace ed estremamente risolutiva, che regala, nonostante l’assenza di osso nella zona alveolare posteriore del mascellare superiore un’estetica invidiabile, con circolari realizzati a mano e su misura senza falsa gengiva proprio per la tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, con 14 elementi dentali.

Questi impianti speciali, vengono inseriti nelle ossa basali posteriori, in porzione di osso contiguo ma staccato dal mascellare, questo osso si chiama Pterigoideo, Palatino è estremamente duro e resistente e non si consuma nell’arco del tempo.

Una volta inseriti due pilastri in queste zone posteriori, strategiche per la masticazione, vengono inseriti 2 impianti da supporto, che chiudono il cerchio del seno, con impianti nel 15/25, nasali, + 2/4 impianti sub nasali, split crest, o a lama, il caso termina con un successo dal punto di vista funzionale, riabilitativo, estetico.

Segue appunto una caso clinico eseguito su paziente con assenza totale di osso mascellare posteriore con la nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, questo offre una stabilità impeccabile ed impareggiabile, evita innesti d’osso autologhi e grandi rialzi del seno mascellare, con un circolare dentale fisso su 14 denti altamente estetico.

Se desideri sottoporti a visita presso il centro super specializzato del Prof. Roberto Conte perchè presumi che il tuo caso sia complesso, puoi chiamarci al 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.