Responsive Menu
Add more content here...

Implantologia a carico immediato senza osso

L’implantologia a carico immediato senza osso cosa è?

Presso i nostri centri specialistici, puoi fare a meno, di chiederti, se hai o non hai osso, perché ormai la tecnica oggi è giunta a traguardi talmente alti, che l’osso per le nostre tecniche risulta superfluo, come nel caso della nostra paziente Rita che ormai atrofica da oltre 30 anni porta la dentiera dallo stesso tempo, il suo osso alveolare del mascellare superiore risulta praticamente nei fatti assente, raggiungendo il pavimento nasale. Dovendo portare la dentiera per cosi’ tanto tempo la condizione dell’osso mascellare risulta ulteriormente aggravata.

Una persona un paziente in queste condizioni a quale tecnica di implantologia dentale dovrebbe sottoporsi?

La prima tecnica implantologi-ca che viene in-mente è la tecnica degli impianti zigomatici, ma purtroppo da accertamenti radiologici si è calcolata l’impossibilità di sottoporre Rita a questa tecnica perché il diametro la capienza delle sue ossa zigomatiche, sono risultate più piccole come diametro del risultato della somma delle due punte apicali degli impianti zigomatici.

A questo punto la paziente non è risultata idonea a sottoposi ad intervento di implantologia zigomatica.

A questo punto una paziente con queste caratteristiche, non potendosi sottoporre all’intervento di implantologia zigomatica, a quale altra tecnica chirurgica implantologi-ca potrebbe sottoporsi, per ottenere una dentatura fissa e gettare la dentiera? Che cosi’ tanto male ha fatto e procurato, sia nel fisico che nello spirito?

Oggi puoi assiste alla soluzione implantologi-ca che è stata scelta per la nostra paziente, per risolverle il problema di una dentatura fissa immediata, funzionale, estetica definitiva per sempre.

L’implantologia a carico immediato senza osso è stata in grado per questa paziente portatrice di dentiera da oltre 30 anni, di passare da una protesi removibile ed una dentatura fissa immediata, tramite l’intervento di implantologia a carico immediato senza osso in appena UN ORA E TRENTA MINUTI.

Se anche tu’ sei un paziente con queste caratteristiche o semplicemente vuoi evitare di sottoporti ad intervento di implantologia zigomatica puoi chiamarci al 388 7527525 per prenotare una visita specialistica immediata gratuita, per valutare attualmente le tue condizioni anatomiche morfologiche, di conseguenza capire quale sia per tè la tecnica implantologi-ca chirurgica più idonea nel risolvere definitivamente la tua patologia atrofica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *