Implantologia senza osso Galileus Cerclage Sinus®

Implantologia altamente estetica indipendentemente dalla gravità del caso clinico.

Il nostro paziente ci contatta telefonicamente, anticipandoci, che lui è stato presso alcuni centri chirurgici importanti e che dopo la visita gli è stata diagnosticata una gravissima atrofia di osso alveolare nella zona posteriore del mascellare superiore. Poi prosegue dicendoci che è stato fissato il suo intervento di implantologia con tecnica chirurgica con impianti zigomatici.

Tecnica QUAD con inserimento frontale di 4 impianti dentali zigomatici, due impianti per ogni zigomo, questa tecnica sfrutta l’osso frontale residuo, evitando completamente la zona posteriore del mascellare superiore.

Nella telefonata, ci chiede se quello che ha letto sui nostri siti, che la tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, riesce ad evitare gli innesti d’osso autologhi e i grandi rialzi dei seni mascellari e se a volte si può’ evitare eseguendo una visita l’intervento degli impianti zigomatici, sfruttando questa tecnica.

La nostra risposta è stata, certamente in alcuni casi anatomici specifici questo per noi risulta possibile, ma per comprendere e verificare la fattibilità bisogna sottoporsi ad una visita specialistica presso il nostro centro di Padova.

A questo punto è stata fissata la visita ed il paziente è stato visitato, dopo una panoramica e una tac si è potuto informare il paziente, che le sue condizioni attuali anatomiche, permettevano, di sottoporsi alla nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® e grazie a questa soluzione avrebbe potuto evitare l’intervento sicuramente più invasivo dell’implantologia zigomatica, ottenendo al contempo innumerevoli benefici: COME:

 

  • 1 Evitare inserimento 4 impianti zigomatici
  • 2 Evitare innesti d’osso autologhi
  • 3 Evitare grandi rialzi dei seni mascellari
  • 4 Ottenere una dentatura fissa, con supporto anche posteriori.
  • 5 Ottenere una protesi dentale fissa con 14 elementi dentali
  • 6 Ottenere una perfetta distribuzione dei carichi masticatori
  • 7 Ottenere un comfort masticatorio eccellente
  • 8 Non dovendo inserire 4 grossi impianti nella zona frontale del mascellare otterrà un circolare altamente estetico senza falsa gengiva.

 

Dopo la visita il paziente convinto accetta l’intervento con tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, se siete curiosi di vedere come è il risultato della chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, come questa avviene, nonostante non esista l’osso posteriore del mascellare superiore e come sia il risultato, chirurgico, estetico, e funzionale, non ti resta che visualizzare il video intervento.

Al termine, se anche tu desideri lo stesso risultato e sei nelle stesse condizioni o peggiori o migliori puoi chiamarci al tel 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *