Responsive Menu
Add more content here...

Implantologia senza osso evitando innesti e rialzi con circolare senza gengiva grazie a Galileus Cerclage Sinus®

Il nostro centro specialistico di Padova è oggi un punto di riferimento internazionale, per la soluzione di qualsiasi caso clinico, con pazienti con e senza osso sia del mascellare superiore sia della mandibola inferiore.

Siamo un centro scientifico, che riabilita i casi più complessi da tutto il mondo, generalmente i nostri pazienti, sono quei casi che altri rifiutano, per l’enorme complessità nella soluzione e svolgimento e per l’enorme responsabilità che si ha nei confronti del paziente.

Grazie alla nostra grandissima esperienza e i tantissimi studi che eseguiamo in Francia praticando la dissezione su cadavere, siamo in grado di affrontare qualsiasi patologia atrofica e risolverla con successo.

Segue uno dei nostri migliaia di casi clinici, paziente donna, senza completamente osso alveolare nelle zone posteriori del mascellare superiore, che si sarebbe dovuta sottoporre ad innesti d’osso autologhi e grandi rialzi dei seni mascellari, per inserire gli impianti.

Queste procedure che vengono eseguite nei centri non specialistici, sono procedure corrette, ma risulta lunghe, costose, dolorose e che alla fine non offrono garanzie.

La paziente dopo la visita specialistica approfondita che ha eseguito presso il nostro centro ci ha dato la possibilità di comunicare alla stessa, che se lo avesse desiderato, si sarebbe potuta sottoporre alla nostra tecnica chirurgica proprietaria del Galileus Cerclage Sinus®, tecnica che troverete solo presso il nostro centro specialistico di Padova.

Desiderate visualizzare la tecnica e il risultato?

Guardate lo svolgimento dell’intervento tramite il video, la stessa ottiene malgrado la grave atrofia mancanza d’osso severo, nelle zone posteriori del mascellare superiore, una masticazione con ben 14 denti, con tutti i molari, con ottima occlusione, funziona masticatoria ed un estetica impeccabile, che appaga in pieno la femminilità della nostra paziente, tornando alla propria piena sicurezza.

Se sei una paziente che si trova nelle stesse condizione, mancanza di osso e desidera ottenere lo stesso risultato della nostra paziente, può’ chiamarci direttamente al 388 7527525 o inviare una panoramica per un primo consulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *