Implantologia a carico immediato senza osso

Implantologia a carico immediato senza osso

[Implantologia a carico immediato senza osso]

  1. Possono essere riabilitati con denti fissi, tutti i pazienti:
  2. Portatori di protesi mobili da diversi anni
  3. Pazienti con gravi edentulie protratte nel tempo
  4. Pazienti, con gravi patologie parodontali
  5. Pazienti con interventi e diagnosi sbagliate
  6. Pazienti con caduta protesi fissa e impianti spezzati nell’osso
  7. Pazienti con innesti d’osso autologhi falliti
  8. Pazienti, con procedure di rialzo del seno mascellare fallito.
  9. Pazienti con fallimenti e conseguente caduta impianti dentali
  10. Pazienti Con gravi e gravissime atrofie mascellari
  11. Pazienti nonostante le cure non sono giunti a denti fissi e soddisfazione
  12. Pazienti con impianti dentali non osteointegrati

Sei un paziente con poco osso? Desideri eventualmente sottoporti a questo intervento chirurgico dal nome IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO SENZA OSSO?

Implantologia a carico immediato senza osso –

Bene dobbiamo verificare alcune informazioni e parametri:

LA VISITA

Implantologia a carico immediato senza osso
Implantologia a carico immediato senza osso

Per prima cosa se si vuole intraprendere un’intervento di implantologia a carico immediato senza osso, occorrono una visita dettagliata e approfondita da medici esperti, una tac cone beam, che riproduca esattamente nei minimi particolari, lo scheletro facciale della persona interessatta all’atto chirurgico. Poi che alcunse posizioni e quantitativi di osso siano, sufficenti allo scopo ed in alcuni posti strategici, giudicati idonei allo scopo.

LA VERIFICA

La verifica, avviene, immediatamente dopo l’ottenimento del manufatto chirurgico, in modo da poterlo studiare a fondo, nei minimi particolari ed eseguire misurazioni e rilevamenti.

Ottenuti questi parametri il medico mette tutto su di una base e inizia a fare eventuali progettazioni dell’atto chirurgico, provando e riprovando, tutte le eventuali soluzioni che possa mettere in atto per garantire in primis, la riabilitazione dentale, fissa funzionale ed estetica al paziente, secondariamente la soluzione con carico immediato.

L’INTERVENTO

A soluzione di progettazione avvenuta il medico prestabilisce la linea di conditta, che tutto l’atto chirurgico dovrà seguire, step, tempi, inserimenti, pause e sutura finale.

Quando l’intervento prende forma, con tutte le zone chirurgiche, ben delineate e preparate, l’iter dell’intervento avviene con precisione e velocemente, perch’ tutto l’atto chirurgico da giorni se non da settimane, passa da una foglio di progettazione ad un’altro, sino a giungere a taballe di marci, indicativa dell’intervento stesso.

LA PROTESI PROVVISORIA FISSA

Nel momento in qui si è stabilito, che l’intervento chirurgico, per il soggetto atrofico, propendesse per l’intervento di implantologia a carico immediato, si sono preventivamente predisposte tutte le fasi, con relativi supporti tecnici e di strumentazione, per portare a termine l’intervento.

A Pilastri inseriti in ossa basali, si procede all’avvitamento della protesi dentale fissa, prevalentemente senza falsa gengiva, per poter riabilitare definitivamente con denti fissi il paziente, che il giorno stesso dell’intervento riaccquisisce le pieni funzionalità masticatorie ed estetiche, potendo immediatamente tornare in soctà, riappropiandosi, finalmente come di un atto di ribbelline, della propria dignità di cittadico, dell’intera comunità, fruendo nuovmente delle stesse opportunità, offete per qualsiasi altro elemento.

Il paziente in queste condizioni, torna a vivere e a non più vergognarsi, della propria situazione sfortunata, ma puo’ parlare, dibattere, difendersi e a volte sorridere, tornando a pieni titoli nella socetà a cui appartiene.

POST OPERATOORIO

Immediatamento dopo l’intervento il paziente, viene dimesso dalla struttura, deve seguire uno scrupoloso metodo di igiene domicialiare, che se seguito alla lettera lo porterà veolocemente ad uscire dalle possibilità di infezione.

Generalmente dopo l’intervento la zona chirurgica trattata, si gonfierà sino alle 48 ore successive, giunti all’apice, velocemente va a scemare, sino a giungere alla completa normalità, nel frattempo si puo’ mangiare e lavorare.

PREZZI DELL’IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

Implantologia a carico immediato senza osso PREZZI – Il prezzo dell’implantologia a carico immediato con poco osso si aggira tra gli 8.000 sino ai 16.000 euro

Implantologia a carico immediato senza osso prezzi

ALCUNE NOSTRE TECNICHE DENTALI FISSE PER PAZIENTI CON POCO OSSO E SENZA OSSO EVITANDO INNESTI, RIGENERAZIONE, RIALZI.

In tutti i casi ricordiamo altre tecniche che potrebbero eventualmente venirci in soccorso, se la situazione in fase di progettazione, dovesse rendersi necessaria.

  • 1 Split Crest
  • 2 Griglie Sottopistostei
  • 3 Impianti a Disco
  • 4 Impianti a lama
  • 5 Impianti a Fascia
  • 6 Impianti Pterigoidei
  • 7 Impianti Zigomatici
  • 8 Doppio impianto Pterigoideo
  • 9 Impianti provvisori ad intersezioni
  • 10 Doppio cerchiaggio dei seni mascellari
  • 11 Implantologia PterigoZigomatica
  • 12 Impianti a spillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *